ABBONAMENTI GRATIS STUDENTI ELEMENTARI MEDIE E SUPERIORI – SALTA SU! - Cooperativa Trasporti ABBONAMENTI GRATIS STUDENTI ELEMENTARI MEDIE E SUPERIORI!
Flat Preloader Icon
Salta Su Abb.ti Gratis

ABBONAMENTI GRATIS STUDENTI ELEMENTARI MEDIE E SUPERIORI – SALTA SU!

La Regione Emilia-Romagna ha confermato anche per l’anno scolastico 2022-2023 l’abbonamento gratuito riservato agli studenti di scuole elementari, medie e superiori: Salta su!

HANNO DIRITTO

  • TUTTI gli studenti delle SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE che prendono le linee COOP TRASPORTI RIOLO per il percorso casa – scuola
  • gli studenti delle SCUOLE SUPERIORI con attestazione isee 2022 minore o uguale a € 30.000

Ogni studente ha diritto all’abbonamento annuale personale sulle nostre linee di COOP TRASPORTI RIOLO TERME, con validità dal 1°settembre 2022 al 31 agosto 2023, per il percorso casa-scuola, utilizzabile anche nel tempo libero per la stessa combinazione di viaggio scelta per raggiungere l’istituto scolastico di iscrizione.

PER TUTTI coloro che hanno diritto e vogliono fare richiesta dell’abbonamento gratuito (elementari, medie e superiori) è OBBLIGATORIO presentare la richiesta on line dalla piattaforma unica www.salta-su.it accedendo con credenziali Spid.

FATE ATTENZIONE! Durante la compilazione della richiesta di abbonamento, sulla base degli indirizzi di residenza o domicilio e dell’istituto scolastico inseriti, vengono proposte e visualizzate alcune soluzioni di viaggio tramite TRAVEL PLANNER.

Si deve effettuare la scelta di UNA SOLA soluzione di viaggio tra quelle proposte (che può comprendere anche la coincidenza fra 2 aziende diverse). PER UTILIZZARE LE NOSTRE LINEE DOVETE SEMPRE SCEGLIERE QUELLA DOVE E’ PRENSENTE COOPERATIVA TRASPORTI DI RIOLO TERME.

Nel caso di dubbi o problematiche non esitate a contattarci via mail [email protected] oppure telefonarci al numero 0546 71028

Alla fine del percorso di richiesta online si ottiene una prenotazione di abbonamento in formato pdf. La prenotazione non è un titolo di viaggio e non sostituisce l’abbonamento.

DOPO AVER OTTENUTO IL FILE IN PDF, bisogna recarsi presso la biglietteria Coop.Trasporti in Via Miglioli, 1 a Riolo Terme oppure nelle giornate presso i Comuni che verranno definite agli inizi di settembre per fare o rinnovare l’abbonamento.

  • RINNOVO ABBONAMENTO: tessera personale dello scorso anno e la prenotazione pdf stampata.
  • NUOVO ABBONAMENTO: gli utenti non ancora in possesso della Smart Card devono presentarsi in biglietteria con una fototessera recente e la prenotazione pdf stampata.

COOPERATIVA TRASPORTI DI RIOLO TERME – Via Miglioli 1, Riolo Terme (RA)

Mail [email protected]  Tel. 0546 71028