Servizi Speciali - Cooperativa Trasporti

Servizi Speciali

Trasporto speciale diversamente abili

Cooperativa Trasporti di Riolo Terme effettua il trasporto speciale di persone diversamente abili ai centri socio-riabilitativi dell’Unione della Romagna Faentina, per i Comuni di Riolo Terme, Castel Bolognese e Solarolo. In appalto da Servizi Sociali dell’Unione della Romagna Faentina, trasportiamo gli utenti diversamente abili dei comuni di Riolo Terme, Castel Bolognese e Solarolo dalle proprie residenze ai centri socio riabilitativi specializzati del Comune di Faenza, utilizzando mezzi adeguatamente attrezzati.

Per maggiori informazioni, contattare Servizi Sociali Associati al numero 0546 691836.

Trasporto scolastico dedicato

Cooperativa Trasporti di Riolo Terme effettua il trasporto scolastico dell’Unione della Romagna Faentina dedicato per le scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Casola Valsenio e per i servizi di Trasporto Accessori a supporto dell’attività didattica. L’appalto ha per oggetto l’organizzazione ed effettuazione, durante i giorni di lezione del calendario scolastico annuale, del trasporto scolastico dedicato degli alunni delle scuole dell’obbligo residenti net territorio del Comune di Casola Valsenio che ne facciano richiesta all’Amministrazione all’inizio e al termine delle lezioni, per tutti i giorni del calendario scolastico. Inoltre, l’appalto prevede anche i servizi supplementari attivabili a richiesta dell’Unione della Romagna Faentina per gite scolastiche, visite di istruzione in orario scolastico ed eventuali trasporti tra sedi didattiche collocate all’interno del territorio dell’Unione della Romagna Faentina.

Consulta la sezione noleggio autobus e minibus.

Riolo Terme Chiama Bus

Servizio Estivo Urbano Termale

Una modalità innovativa di Trasporto Pubblico Urbano su tutto il comune di Riolo Terme, detto “a chiamata”: un sistema, in sostanza, che potrà garantire un migliore collegamento per tutti cittadini residenti e visitatori, tra gli alberghi e le terme, tra i borghi residenziali ed il centro urbano con una efficace risposta ad una domanda di mobilità “personalizzata” e alla necessità di portare il servizio di trasporto con 43 fermate.

Il servizio per l’estate inizia il lunedì dopo la fine della scuola, e termina il sabato antecedente l’inizio del nuovo anno scolastico.

Per prenotare il viaggio è necessario fare la richiesta chiamando al numero 331 6537646.

Giornate: dal lunedì al sabato

Orari:

  • 07.30 – 09.15
  • 10.30 – 12.30
  • 17.00 – 19.15

Per prenotare il cliente dovrà fornire i dati anagrafici, l’itinerario richiesto da fermata a fermata con relativi orari. L’autista comunicherà all’utente l’orario di carico e definirà in autonomia (in base anche ad altre richieste pervenute) il percorso da attuare tra fermata di partenza e fermata di arrivo l’itinerario.
Per una migliore gestione, la prenotazione dovrebbe essere effettuata almeno 30 minuti prima della corsa. Le prenotazioni possono essere prese anche il giorno precedente: verranno scritte nell’apposita agenda che verrà lasciata a disposizione sul bus.

Il costo del servizio è € 1,30 come il biglietto classico urbano. Sono validi tutti gli abbonamenti dell’urbano ed i carnet 10 corse emessi per l’urbano.

Si emette regolare biglietto urbano e pagamento direttamente sul bus. Al termine di ogni giro (classico o a chiamata), il bus deve aspettare all’interno del parco delle terme e nel caso in cui il mezzo sia libero negli orari prestabiliti, si può effettuare il viaggio in tempo reale.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.